Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Adidas ZX 4000 Off White/Hot Lime

#1

[Image: eng_pl_Shoes-adidas-Originals-ZX-4000-EE...2112_1.jpg]


Infatti, sopra la colorazione "Orbit Grey/Dove Grey/Metal Grey" c'è una colorazione glow-in-the-dark, che fa Adidas Donna brillare le tomaie in pelle di serpente in una tonalità verde scuro di notte. La pelle grigio chiarissima, che ricopre la punta, il pannello centrale avvolgente e l'inserto sul quarto posteriore, risplende in una tonalità ancora più luminosa di verde vivo.


Le sezioni più scure della pelle Acquista Ora scamosciata grigia rimangono spente, aggiungendo un elemento di blocco del colore alla scarpa quando viene indossata al buio. Trasformarsi da una sneaker elegante e minimale a una che sicuramente ruberà tutte le luci della ribalta è un'altra forte mossa di adidas, e una che è in debito con l'eredità ZX del marchio poiché la linea spesso consegnava scarpe che hanno lanciato una sorpresa o due quando logoro.


Oltre all'estetica, la Adidas ZX 4000 Off White/Hot Lime presenta una suola spessa bianco sporco che è piena di stabilizzazione Torsion all'interno ed è accoppiata con l'ammortizzazione EVA. Il marchio adidas sulla linguetta e sul tallone, insieme a una chiusura in pizzo con marchio Torsion, completano questo paio unico.


Nonostante le sue recenti iterazioni modificate in 4D, la classica Adidas Rosa ZX 4000 ritorna in un esclusivo tema glow-in-the-dark per la sua ultima offerta di questa stagione. Nel suo stato originale, il modello sfoggia un elegante tema "Orbit Grey/Dove Grey" sulla tomaia in pelle e pelle scamosciata, mentre l'elemento luminoso è presente per la parte incontaminata della sua base. Infine, un attrezzo in gomma bianca a tutta lunghezza abbinato completa il design.


https://www.winnerany.com/
Reply




Users browsing this thread: 1 Guest(s)